ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

domenica 27 giugno 2010

Sesso tra padre e figlia, incesto scoperto dalla moglie: amanti condannati


Sesso tra padre e figlia, incesto scoperto dalla moglie: amanti condannati

18 giugno 2010


Stephen Paterson (44 anni), e Kirsty Paterson (26), rispettivamente papà e figlia: i due si sono incontrati per la prima volta nel 2008 e da allora vivono una storia d'amore e di sesso incestuosa

L’amore non ha regole, questo è risaputo, ma a volte supera anche i confini del moralmente accettabile, avviandosi verso giudizi di condanna da parte dell’opinione pubblica.

Non è il primo e non sarà di certo l’ultimo caso che racconta di un rapporto incestuoso in famiglia: ha sconvolto i media la recente storia di Pearl Carter e Philip Bailey, rispettivamente nonna e nipote, che hanno ammesso di vivere da tempo un intenso rapporto sentimentale, condito anche da una forte passione sessuale. I due presto diventeranno genitori, grazie all’aiuto di una madre surrogata, che si è lasciata fecondare dal seme di Philip.

Sulla scia di questa sconvolgente storia, ecco rimbalzata agli oneri della cronaca internazionale anche quella di Stephen Paterson (44 anni), e Kirsty Paterson (26), rispettivamente papà e figlia. Il primo incontro tra i due è avvenuto nel 2008: Kirsty fu messa al mondo dalla mamma, Sarah Louise Milne, quando già il padre non viveva più con loro. Diventata adulta, Kirsty ha poi fatto di tutto pur di scoprire chi fosse il padre e, quando ci è riuscita, si è trovata di fronte non solo l’uomo che l’ha generata ma anche un amante irresistibile.







La relazione tra loro è iniziata quasi subito e scoperta dalla seconda moglie di Stephen, la signora Rosemary, che insospettitasi del rapporto così stretto tra padre e figlia, ha pensato bene di leggere i messaggi sul cellulare di lui: messaggi inequivocabili. Si è subito diretta dalla polizia di Girvan, nell’Ayrshire, a sud della Scozia, denunciando la relazione tra il marito e la figlia. I due sono stati condannati a 16 mesi di carcere per incesto. Secondo la ricostruzione del magazine inglese The Sun, i due si sarebbe incontrati anche durante il processo, incuranti della condanna che stava per colpirli.

Che non crediate si tratti dell’ultima storia…

Danila Mancini





http://donna.fanpage.it/sesso-tra-padre-e-figlia-incesto-scoperto-dalla-moglie-amanti-condannati/

Nessun commento: