ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

giovedì 5 marzo 2009

Abusi su bimbe e minorenni

Nel napoletano in manette un cameriere ucraino di 31 anni che ha molestato una bambina di sei anni
A Palestrina i carabinieri hanno fermato un romeno di 27 anni che ha minacciato una 15enne
Abusi su bimbe e minorenni
ancora arresti e denunce
A Salerno un uomo in carcere per aver violentato la figlia



NAPOLI - Nuovi episodi di abusi sessuali e molestie su minori. A Boscoreale, nel napoletano, i carabinieri hanno arrestato un ucraino di 31 anni accusato di violenza sessuale nei confronti di una bimba di sei anni. In provincia di Salerno un uomo è stato arrestato con l'accusa di aver abusato della figlia. Ancora un caso a Milano, dove una ragazzina di 14 anni è rimasta incinta dopo essere stata ripetutamente violentata dal convivente della madre. A Genova, una bambina sudamericana di 12 anni ha raccontato di essere stata violentata in casa tre anni fa. A Palestrina fermato un cittadino romeno di 27 anni, accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una 15enne.

Violenza sessuale su una bambina di sei anni. I carabinieri della stazione di Boscoreale, in provincia di Napoli, hanno arrestato R. K., ucraino, 31 anni, residente nel centro vesuviano, accusato di violenza sessuale nei confronti di una bimba di sei anni. Ieri sera, mentre si trovava in un ristorante della zona insieme alla sua famiglia, la bimba è stata molestata dal trentunenne ucraino - munito di regolare permesso di soggiorno e senza precedenti - che lavora nel ristorante con un contratto da cameriere. La piccola è tornata dai genitori e ha raccontato tutto. Sono stati chiamati i carabinieri che hanno arrestato l'uomo, che è stato portato al carcere di Poggioreale. Il cameriere ucraino, secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti, ha abusato della bambina all'interno di un retrobottega dove l'aveva portata con la scusa di consegnarle la carta igienica che mancava all'interno del bagno del ristorante, dove la piccola si era recata in compagnia della nonna. Quando è scattato l'allarme l'uomo è scappato ed è stato successivamente rintracciato dai militari nelle strade del centro vesuviano.

Abusi sulla figlia. Avrebbe violentato la figlia - della quale non è stata resa nota l'età - dal giugno del 1997 al luglio dell'anno successivo. Un uomo di 50 anni, nativo di Squinzano (Lecce), ma residente a Eboli (Salerno) è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo di Salerno su ordine emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte d'appello di Salerno, ufficio esecuzioni penali, per violenza sessuale. Deve scontare una pena di tre anni e due mesi di reclusione. E' stato rinchiuso nel carcere di Salerno.


Palestrina, romeno molesta 15enne. A Palestrina, i carabinieri hanno fatto scattare le manette ai polsi di F.Z., cittadino romeno di 27 anni, accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di una 15enne. I complimenti, gli apprezzamenti sempre più pesanti, il tentativo di abbracciarla e infine le minacce, hanno indotto la ragazza a fuggire in lacrime da un bar, attirando l'attenzione di alcuni passanti che non hanno esitato a richiedere l'intervento dei militari. Il romeno ha tentato di fuggire ma è stato rintracciato e trovato ancora in possesso del coltello prelevato dal bancone del locale.

Genova, ragazzina violentata da conoscente in casa. A Genova, una ragazzina sudamericana di 12 anni ha denunciato al Tribunale del minori di essere stata oggetto di una violenza sessuale consumatasi tra le mura domestiche tre anni fa. Secondo quanto rivela Il Secolo XIX, sarebbe stata aggredita e violentata da un amico di famiglia di 19 anni, pure lui sudamericano, che era stato lasciato a casa solo con lei per qualche tempo. Le dichiarazioni della giovane debbono essere verificate da un'indagine.

(5 marzo 2009)



http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/cronaca/violenza-sessuale-4/violenza-sessuale-4/violenza-sessuale-4.html

Nessun commento: