ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

lunedì 29 marzo 2010

Gb, a 13 anni stupra la sorellastra

Gb, a 13 anni stupra la sorellastra
Lancashir, la vittima ha solo 3 anni
Un adolescente di 13 anni ha violentato una bambina di tre anni, figlia della famiglia cui era stato affidato. Il ragazzo è stato sorpreso dalla madre adottiva, scrive il Mail, che l'ha denunciato alla polizia. Lo stupro è avvenuto nella casa di famiglia in Lancashire. Il ragazzo, che era stato affidato da poco alla famiglia dal tribunale, ha ammesso le proprie responsabilità. La Gran Bretagna è sotto shock.


La madre della vittima, racconta il Daily Mail, rientrando a casa avrebbe trovato il teenager che abusava sessualmente di sua figlia sul pavimento del salotto. Il giovane, oltre a dichiararsi colpevole di questo atto di violenza, ha detto di essere molto pentito.

L'avvocato del giovane, Stephen Townley, ha spiegato che "'il ragazzo ha bisogno di aiuto, è stato lui stesso vittima di molti abusi sessuali in passato" e che dunque bisogna "esaminare meglio il suo caso".

Jeff Brailsford, il giudice del tribunale di Blackpool che si è occupato del caso, ha dichiarato che il ragazzo "ha appreso che il suo è stato un crimine mostruoso" e ha rinviato il processo all'anno prossimo. Nel frattempo il tredicenne sarà sorvegliato da una squadra di specialisti nel Merseyside e seguito da uno psicologo.



http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo477397.shtml

Nessun commento: