ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

mercoledì 27 agosto 2008

AUSTRALIA: ORRIBILE STORIA D'INCESTO TRA PADRE E FIGLIA CONSEZIENTI

AUSTRALIA: ORRIBILE STORIA D'INCESTO TRA PADRE E FIGLIA CONSEZIENTI



Australia - 30 anni fa John Deaves si separava dalla sua precedente moglie. Dico precedente perchè quella attuale pare essere a tutti gli effetti (tranne quello legale) sua figlia Jenny, avuta dalla stessa moglie un anno prima di separarsi. I due stanno insieme e nove mesi fa hanno concepito un figlio, Celeste. Avrete capito da soli che roba tipo Beautiful a questi qui fa un baffo.

Il piccolo Celeste gode fortunatamente di ottima salute (non si sa mai, in questi casi la medicina ci insegna che possono nascere i mostri).
John, che quindi è l’ unico uomo al mondo a godere del titolo di “padre della madre di suo figlio”, sostiene che la loro trattasi di relazione matura tra due adulti consenzienti, che chiedono rispetto e comprensione e che non c’è nulla di male (“nooooo, assolutamente. E’ tutto okay”, ndr). Sempre John ammette di aver avuto inizialmente qualche dubbio che fare sesso con sua figlia fosse sbagliato: “Ho sempre saputo che la cosa non è legale. Ma le emozioni prendono il sopravvento e ti controllano il cuore. Ed il cuore ti comanda la testa”. Dice, ed aggiunge di essere anche molto appagato sessualmente.

Per la figlia nonchè compagna invece è come avere rapporti con un qualsiasi altro uomo, perchè dice di vederlo prima come un uomo, poi come un padre.

La Polizia Australiana fa sapere con un comunicato che la coppia è sotto monitoraggio.



http://www.ilrock.net/2008/04/07/john-jenny-deaves-incesto-padre-figlia-sesso-bambino/

Nessun commento: