ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

domenica 17 febbraio 2008

COME CACCIA IL PEDOFILO

Come caccia il pedofilo



Quella che segue è la trascrizione integrale dell'intercettazione telefonica di un colloquio avuto tra il sig. Moncini, pedofilo italiano ed un agente del F.B.I. spacciatosi per procacciatore di bambini.
Il “piccolo animale” di cui parlano è……. Maria, bambina messicana di 5 anni.
La testimonianza non ha bisogno di commenti.
Moncini (ma il cognome non è esattamente questo) oggi e' libero e gestisce una attività che lo porta a contatto con numerosi adolescenti e bambini a Verona.
Leggi QUI la trascrizione completa. Avverto che il contenuto del documento é molto forte, se ne sconsiglia la lettura a persone sensibili.
Questo genere di richieste vengono fatte abitualmente da chi pratica turismo sessuale pedofilo. In alcuni paesi ci sono "venditori" di bambini che girano con album pieni di fotografie della "mercanzia", bambini da pochi mesi a dieci, massimo dodici anni. Anche il questo caso chi compra il "piccolo animale" ne dispone in toto, e può torturalo fino alla morte.
Aggiungo solo che dopo i tedeschi, gli italiani sono al secondo posto in questo tipo di "turismo" immondo.
Senza voler polemizzare, ma non sarebbe necessaria anche un'inchiesta su quei "signori" che prendono un aereo e vanno in Thailandia o posti analoghi per violentare bambini? Ma forse si toccherebbero troppi "santi in paradiso"...
Orpheus

http://orpheus.ilcannocchiale.it/?r=78307

Nessun commento: