ARTICOLI E NOTIZIE SULL'INCESTO E LA PEDOFILIA E COME COMBATTERLI.

sabato 9 febbraio 2008

PEDOFILIA-ORGOGLIO DAY

Pedofilia: “Orgoglio day”, Su web 1.532 nuovi siti
9 giugno 2007 alle 08:27 — Fonte: repubblica.it voti— 4 commenti
I pedofili italiani si affidano alla riservatezza del Liechtenstein per propagandare le loro idee e celebrare la giornata dell’orgoglio pedofilo che si terrà il prossimo 23 giugno.

Nel piccolo Stato tra Svizzera e Austria, i pedofili hanno trovato un porto franco telematico in cui collocare indisturbati i loro siti. La scoperta è dell’Associazione Meter onlus (www.associazionemeter.it) di don Fortunato Di Noto, che ha denunciato tutto alla Polizia postale italiana e segnalato i siti allo Scoci (Servizio di coordinamento perla lotta contro la criminalità su Internet) svizzero. Questo perché la Federazione elvetica nel 2006 ha firmato un protocollo d’intesa con il principato del Liechtenstein per contrastare la pedofilia online. La richiesta di Meter è chiara: “Oscurare questi portali e individuare chi da 10 anni celebra impunemente la Giornata, nient’altro che l’orgoglio della violenza sui bambini”.

Don Di Noto sottolinea che in vista della Giornata c’è stato un inquietante aumento dei siti internet dedicati all’abuso di minori. In particolare, il sacerdote ha annunciato di averne denunciati ben 1.532 alla polizia postale di Catania In particolare, i portali presi di mira da Meter non sono quelli per così dire ‘classici’, contenenti fotografie o filmati di violenze su bambini di pochi mesi o, a volte, giorni. La minaccia che proviene da questi siti è più sottile. La pedofilia infatti sta cercando una legittimazione a livello culturale attraverso il ‘boyloving’, una forma di amore per i bambini che vive nelle zone grigie tra abuso sessuale e attenzioni troppo ‘particolari’. E lo fa grazie ad Internet. Il tutto nel silenzio più totale.

http://news.kataweb.it/item/318831

Nessun commento: